- Updated On:
- 09/07/2025
- Bedrooms
- 90
- Bathrooms
- 90
- Property Size
- 4.500 m2
Descrizione
Proponiamo la vendita di una storica casa di riposo nella immediata periferia di Bologna. La struttura è sita nei primi rilievi collinari a 15 minuti dal centro storico di Bologna ed è una delle prime strutture, se non la prima, della città. Si tratta di un immobile con forma ad arco, molto singolare e di prestigio, circondato da un parco con piante ad alto fusto ed un ampio parcheggio.
Casa di Riposo Storica nella periferia di Bologna
Il fabbricato, di 4 piani fuori terra presenta una superficie di circa 4.500 mq, al suo interno trovano spazio circa 90 posti letto con un’occupazione attuale del 100%. Vi è un progetto, non depositato ma comunque con un primo parere favorevole da parte del comune, per la realizzazione di ulteriori 30 posti letto. La gestione produce un fatturato di circa 3 milioni con un trend in aumento data l’applicazione di rette più elevate ai nuovi inserimenti.
Il prezzo richiesto per l’acquisizione delle mura e dell’attività è di € 12.000.000 con un minimo margine di trattativa. L’acquisizione si perfeziona con la vendita dell’immobile e la vendita della società di gestione.
- Si Precisa che le foto sono da intendersi puramente indicative.
[/vc_column_text]
___________________ Lì _____________________ Timbro e firma _____________________________________________________
Dichiarazione di interesse e riservatezza per:
Complesso turistico provincia Firenze, Toscana – RIF. CDR300924 BO
Con la presente, lo Scrivente ____________________________________________________________________________________
Residente a _____________________________________________________________________________________________________
Cod. Fisc. ________________________________________________________________________________________________________
Tel. _______________________________________ E-mail ______________________________________________________________
PER CONTO DELLA SOCIETA’ ________________________________________________________________________________
In qualità di _____________________________________________________________________________________________________
Con sede a ______________________________________________________________________________________________________
In via ___________________________________________________________________ CAP _____________ Prov. _____________
P.IVA ____________________________________________________________________________________________________________
PER PROPRIO CONTO
DICHIARA
di essere interessato a valutare l’immobile descritto in oggetto come riportato nella vostra scheda sintetica con RIF. CDR300924 BO, che chiediamo di firmare ed allegare alla presente.
Il suddetto interesse è funzionale alla valutazione da parte mia e della società che rappresento della opportunità di acquisto delle strutture immobiliari e strumentali.
Avendo preso visione dell’importo richiesto, dichiara altresì per conto mio o del mio delegante di avere capacità finanziaria e/o di credito tale da poter sostenere tale tipo di investimento.
Resta fermo che:
– la presente manifestazione di interesse non comporta obbligo di acquisire alcun immobile o società;
– nell’ipotesi in cui saranno formulate proposte di acquisto, non vi sarà alcun impegno da parte nostra all’effettivo acquisto se le condizioni poste non saranno accettate;
– qualora una Vostra presentazione portasse all’acquisto dell’immobile da parte nostra o da parte di società a noi collegate o da noi segnalate, sarà riconosciuto un compenso per mediazione con riferimento alle consuetudini in uso alle Camere di Commercio, calcolato sull’importo di acquisto indipendentemente dalla modalità di pagamento, ovvero mediante accollo mutuo, permuta, etc.- con la sottoscrizione della presente garantiamo che ogni persona o società che sarà da Voi presentata non sarà da noi contattata senza la Vostra presenza o autorizzazione.
Vi preghiamo, infine, di trattare la presente manifestazione di interesse e tutti i dati da noi forniti, come strettamente confidenziali e con la massima riservatezza, essi non dovranno essere divulgati ad altri se non alle persone da Voi presentate ed autorizzate a prenderne visione. Allo stesso modo con la presente garantiamo che i dati da Voi forniti su cose e persone, saranno da noi trattati nel massimo rispetto delle normative in materia di tutela della Privacy e non saranno divulgati ad altri diversi da ns. professionisti o collaboratori dei quali garantiamo la riservatezza.
Cordiali saluti,
___________________ Lì _____________________ Timbro e firma _____________________________________________________





